IMG-20190613-WA0003.jpg

WE ARE OPENROAD

Voglia di futuro, voglia di mettersi in gioco per dare nuova vita alla città di Caravaggio. Questi sono i presupposti da cui nasce OpenRoad. Una strada aperta in cui ognuno è libero di esprimere se stesso. 

La nostra storia 

L'avventura di OpenRoad ha inizio nel 2016, con una decina di ragazzi e ragazze, la cui età media si aggira al di sotto dei 30 anni, legati dalla voglia di ridare lustro alla nostra città. 

 

La finalità della nostra associazione è favorire la vita aggregativa e sociale, in particolar modo giovanile, nonché la conoscenza dell’arte e della storia della città di Caravaggio, tramite la partecipazione e l'organizzazione di eventi culturali, sportivi, musicali, ricreativi sul territorio. 

Siamo cresciuti molto in questi anni, arrivando ad essere una realtà affermata e presente nel nostro contesto civico e non solo, abbiamo lavorato in sinergia con altre realtà associative per crescere e  migliorarci sempre più. Ad oggi contiamo su una ventina di soci in costante aumento. Abbiamo realizzato in questi 5 anni, eventi che concorrono a dare a Caravaggio l' importanza che merita e di questo siamo molto orgogliosi.

 

OpenRoad Associazione di Promozione Sociale” o “OpenRoad APS”. L’Associazione è un Ente del Terzo Settore, è disciplinata dal presente statuto e agisce nei limiti del D.lgs. 117/2017. L’Associazione non ha scopo di lucro e persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.

Superficie di marmo

Telefono

351 9798955

Email 

Follow

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona